Serie C: i risultati finali delle gare delle 16:30

22.04.2018 18:40 di  Anna Catastini   vedi letture
Serie C: i risultati finali delle gare delle 16:30
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Si sono chiuse da pochi minuti sei gare del Girone B e due del Girone C di Serie C. Nel ragguppamento B, il Padova rimanda l’appuntamento con la promozione diretta, in quanto la truppa di Bisoli non riesce ad andare oltre l’1-1 esterno a Fermo, nonostante un avversario in dieci nei 20 minuti finali. Padova avanti con Capello, pareggio fermano di Gennari al 79’. La lotta promozione è tenuta aperta dalla Reggiana (che domani gioca in casa dell’AlbinoLeffe), non dalla Samb che cade rovinosamente in casa del Pordenone. I ramarri vincono 4-0 con tripletta di Zammarini e gol di Magnaghi. Il Renate centra il colpo esterno in casa del Santarcangelo col punteggio di 1-0, decide De Luca. Colpaccio esterno anche per il Gubbio a Bassano: lo 0-1 è firmato da Bergamini all’89’. 

Il Ravenna piega il Vicenza 2-0 con gol di Magrini e Venturini: salvezza per i romagnoli, crisi nera per i biancorossi. Gol e spettacolo nel 3-2 tra Sudtirol e Feralpisalò: Gyasi la sblocca, pareggio di Guerra. Bolzanini ancora avanti con Costantino, nuovo pareggio ospite con Martin, ma la zampata da tre punti arriva nel recupero con Frascatore. Sudtirol quarto.
Nel girone C la Reggina vince 2-0 sull’Akragas e respira: segnano Sciamanna e Provenzano. La Casertana strappa i tre punti alla Juve Stabia nel finale con un bel 3-1. Vespe avanti con Strefezza, rimontone finale con De Vena (75’), De Rose (94’) e De Vena (97’).