Pisa, Ferrara: "Servono tre giocatori, forse uno per reparto"

14.12.2017 16:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pisa, Ferrara: "Servono tre giocatori, forse uno per reparto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com

Dalle colonne de Il Tirreno, è intervenuto il DS del Pisa Raffaele Ferrara che, a girone di andata concluso per i nerazzurri, che osserveranno il turno di sosta proprio nell'ultima giornata della prima di campionato, ha fatto il punto della situazione concentrandosi sul mercato:



"Tra i big tutti hanno trovato spazio nell'arco del girone d'andata. Non penso che succeda qualcosa di sconvolgente, partiranno quei ragazzi che vogliamo valorizzare altrove dopo potranno crescere e fare un minutaggio importante. Io credo ancora nella squadra anche per la giovane età e non faremo rivoluzioni. Il mercato deve essere utile a ritoccare e completare non a rivoluzionare. Il progetto poi non si chiude a giugno. Se avessi in mente di comprare 5-6 giocatori significherebbe che abbiamo sbagliato tutto. Io credo ci servono tre giocatori, probabilmente uno per reparto. Noi sappiamo dove dobbiamo aggiustare e abbiamo le idee chiare".

E precisa un aspetto importante circa Lisuzzo: "Andrea è stato messo in panchina nell'ultimo mese ed è una scelta del mister che da quando si è rimesso a quattro in difesa ha preferito Ingrosso e Carillo. Lisuzzo è un giocatore intelligente e che può sempre essere utile. Non è detto poi che certe situazioni non vengano nuovamente ribaltate. Resterà con noi".