Samb, Panfili: "Ganz e Calderini sono fortissimi"

12.12.2017 20:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
Samb, Panfili: "Ganz e Calderini sono fortissimi"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Intervista a trecentosessanta gradi quella rilasciata dal direttore sportivo della Sambenedettese, Francesco Panfili, ai taccuini di gazzettarossoblu. Ecco le sue parole:

"Prossima sfida contro la Triestina? È una squadra costruita per vincere. Ha giocatori di primissimo livello, su tutti Rachid Arma. L’ho vista giocare contro la FeralpiSalò e mi ha fatto un’ottima impressione. Abbiamo tre partite in casa nelle prossime quattro che dovremo affrontare, ma viviamo partita per partita. Pensare al derby contro la Fermana è ancora presto, ma l’ho vista contro il Renate e mi è sembrata la solita Fermana: una squadra fisica e con molto carattere con giocatori esperti di grande qualità".

Poi spazio alle voci di mercato inerenti Ganz, e Calderini che vi raccontammo proprio qualche giorno fa [LEGGI QUI]: "Non è mia intenzione illudere la tifoseria. Si tratta di giocatori fortissimi, ma sono situazioni di Serie B e proprio per questo difficili. Non so se sono strade percorribili. Sono stati accostati ai nostri colori perché questa è una grande piazza con una società solida alle spalle. Stanno relativamente ritagliandosi spazio in B e per questo è difficile farli scendere. Il presidente ha parlato di un attaccante di spessore perché vuole lavorare per portare un profilo importante in questa squadra. Io mi metterò subito, come ho sempre fatto, a disposizione della società. Poi valuteremo dove e in che modo intervenire con il mister. I ragazzi stanno facendo benissimo. Chi lavora alla Samb deve sapere che lavora per una delle piazza più importanti del panorama italiano. Tutti vorrebbero lavorare qui perché questo è un punto di arrivo".