AlbinoLeffe, Alvini: "Coppa? Dedichiamo passaggio turno a Montella"

16.11.2017 10:50 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Massimiliano Alvini
TMW/TuttoC.com
Massimiliano Alvini
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Al termine della bella vittoria contro il Pro Piacenza che ha permesso all’AlbinoLeffe di accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, è intervenuto in sala stampa il tecnico seriano Massimiliano Alvini che - come riportato dal sito ufficiale albinoleffe.com - ha esordito con una dedica importante: “Vogliamo dedicare questo passaggio del turno ad Antonio Montella, perché quest’annata per lui è davvero sfortunata. Ma cambierà, ne sono convinto e lui sarà il giocatore che ci darà una mano quando ne avremo bisogno perché è un calciatore importante. Dopo il rientro con il Teramo e la distorsione della caviglia, oggi (ieri ndr) era tornato a disposizione ed avevo intenzione di fargli fare una quarantina di minuti. Purtroppo una tacchettata involontaria gli ha procurato quattro punti sul malleolo. Ora deve avere pazienza ed essere consapevole che la società gli è vicina e che staff tecnico e squadra credono in lui”. 



Alvini ha quindi analizzato l'andamento della partita: “Sia noi che loro abbiamo schierato chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione, ma ciò non inficia la bontà del risultato. Ci permette di proseguire nel momento positivo e ci dà maggior efficacia. Sono contento per la prova dei miei ragazzi”. 

Ieri ha debuttato il terzino Paolo Pellicanò: “E’ ancora indietro di condizione e non potrebbe essere altrimenti, però sono molto soddisfatto della sua prestazione. E’ una delle note positive di questa giornata. Facciamo conto anche su di lui perché ci crediamo”.