Alessandria, Chinellato: "Bellissima serata, siamo felici"

21.03.2018 16:20 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Matteo Chinellato
TMW/TuttoC.com
Matteo Chinellato
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Primo gol in maglia grigia per Matteo Chinellato che, nel 5-0 che l'Alessandria ha inflitto alla Carrarese, ha trasformato il rigore del 2-0. Ovviamente positive le sue impressioni nel dopo partita.

Sono contento perché è arrivato il primo gol e per la prestazione, mia e della squadra – riporta GrigiOnLine.comè stata una bellissima serata e siamo felici. Un po’ di sfortuna sulla traversa colpita sullo 0-0, avevo preso bene il tempo. Cerco di farmi valere sfruttando le mi caratteristiche fisiche”.

Il risultato finale non deve trarre in inganno. “Era una partita difficile, loro sono una buona squadra con dei valori, ma siamo stati bravi a prendere in mano la partita da subito senza concedere nulla. Come qualità la nostra squadra non si discute ed in campo si vede che abbiamo giocatori di categoria superiore in tutti i reparti”.

Venivamo dai due punti persi con la Giana – ha proseguito l’attaccante – ma siamo tornati molto concentrati e lo abbiamo dimostrato. Gli impegni si susseguono e non abbiamo il tempo di pensare alle partite che abbiamo fatto, dobbiamo essere bravi a pensare ed a preparare alle partite che vengono dopo”.

In chiusura Chinellato ha rivolto anche un pensiero ai tifosi. “Ho sentito la curva molto calorosa, è stata una bella soddisfazione. Li sentivo carichi anche sullo 0-0 e ci hanno dato una grossa mano. Poi abbiamo festeggiato con loro”.