Arezzo, Gatto: "Chiedo fiducia, stiamo trovando soluzione"

21.02.2018 13:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Arezzo, Gatto: "Chiedo fiducia, stiamo trovando soluzione"

Fabio Gatto, attuale proprietario dell'Arezzo con la sua Neos Solution, ha diffuso una nota stampa attraverso il sito ufficiale, nel quale ribadisce quanto detto in conferenza: "A fronte delle dinamiche di cui tutti siete venuti a conoscenza in questi giorni mi sento in dovere quest’oggi di fare luce su quanto sta accadendo. Come evinto da alcuni articoli la mia società, la Neos, è nuovamente socia maggioritaria dell’Arezzo.

La cessione quote avvenuta in data 3 gennaio con prospettive floride non ha apportato alla società i benefici che avevamo ipotizzato, pertanto è stato mio dovere prendere nuovamente in mano le redini della situazione e scendere in campo al fine di tentare ogni strada possibile per risanare la posizione difficile della società e adoperarmi per trovare un finanziatore capace di risollevare le nostre sorti. A tale fine ho dato mandato ad uno studio di professionisti, quindi ad un advisor tra i più rappresentativi d’Italia ed all’estero.

In queste ore è in corso una trattativa al riguardo e sarà mia cura informarvi tempestivamente di ogni variazione. In questa fase non posso darvi ulteriori dettagli se non tentare di placare i vostri malesseri, garantendovi che stiamo facendo il massimo per porre rimedio alle problematiche di cui tutti siete a conoscenza. Nelle prossime ore avrete aggiornamenti in merito.

Mi rendo conto della difficoltà che stiamo affrontando e per quanto le parole possano essere poco risolutive in questa fase, ho rotto il silenzio per sincerarvi che la nostra volontà è quella di trovare la miglior soluzione per risanare la società. Vi chiedo pertanto di essere fiduciosi e vi chiedo questo sforzo ancora una volta perché porteremo presto a casa un investitore capace di ridare credibilità ed equilibrio alla nostra società".