Olbia, Mereu: "Lotta dura per playoff. A Lucca per fare risultato"

19.04.2018 22:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Olbia, Mereu: "Lotta dura per playoff. A Lucca per fare risultato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Bernardo Mereu, allenatore dell'Olbia, come riportato dal sito ufficiale del club sardo, ha così presentato il match di sabato contro la Lucchese: "Andiamo ad affrontare una Lucchese in salute che viene da una vittoria per 2-0 in trasferta che le è valsa il sesto risultato utile consecutivo. Su un campo impegnato, contro un avversario forte l'Olbia vuole fare risultato. In che modo? Alla squadra ho parlato chiaro: dopo quello che è stato fatto, i ragazzi hanno tutto il diritto di camminare a petto in fuori, ma c'è la possibilità di ottenere un risultato ancora più straordinario. Ci teniamo tantissimo, ricaricando le energie nervose e con la spinta delle grandi motivazioni possiamo farcela. La squadra sa che queste ultime tre partite non potranno che arricchire il suo percorso, di certo non potranno sminuirlo". 

Sull'obiettivo playoff: "Una lotta durissima, con tante squadre raccolte in un fazzoletto di punti e con le medesime ambizioni di classifica. Noi ripartiamo dal secondo tempo giocato contro il Prato, concentrati e determinati per disputare una grande partita contro un avversario non semplice. Centrando un risultato positivo, in un "Nespoli" vestito a festa, contro la Viterbese, ci sarà da divertirsi". 

Nuovamente a disposizione Vallocchia, Geroni, Pisano e Feola: "Recuperi importanti che ci consentono di avere alternative soprattutto a centrocampo. Sulla trequarti? Murgia è il migliore interprete in rosa e ha grande qualità. Stanno comunque tutti bene e mi riservo ancora qualche giorno per scegliere il quartetto titolare nel rombo".