Pistoiese-Arezzo, si ricomincia con un derby. Probabili formazioni

21.01.2018 10:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Pistoiese-Arezzo, si ricomincia con un derby. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Questo pomeriggio allo stadio "Marcello Melani" di Pistoia gli arancioni ospiteranno l'Arezzo nel match valido per la 22^ giornata del Girone A, prima del 2018. I padroni di casa sono decimi con 26 punti, gli amaranto sono una posizione più su, con 28 punti. All'andata il match terminò 1-2 a favore della Pistoiese.

Pistoiese che ha chiuso l'anno scorso con la sconfitta di Monza. Non convocati Sadotti, Ludovisi, Costa, Viti, Cauterucci, Rafati. C'è invece il neo acquisto Picchi. L'Arezzo dall'altro lato in settimana ha visto vedersi restituire un punto di penalizzazione, ma la squadra sarà profondamente diversa da quella del girone d'andata.  Non convocato il neo-acquisto Mazzarani, out anche Ferrario, Cenetti, Cutolo, Cellini e Yebli, alcuni dei quali in odor di cessione. Ma ci sono sia Foglia che Muscat. Gli amaranto vogliono proseguire con i bei risultati ottenuti prima della sosta. 

Arbitrerà il signor Matteo Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti Gianluca D'Elia di Ozieri e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. Potrete seguire il match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Le probabili formazioni:

Pistoiese (4-4-2): Zaccagno; Mulas, Nossa, Priola, Quaranta; Papini, Hamlili, Tartaglione, Minardi; Surraco, Vrioni. A disp. Biagini, Zullo, Zappa, Eleuteri, Rossini, Dosio, Sanna, Luperini, Picchi, Regoli, Boggian, Ferrari, De Cenco. All. Indiani

Arezzo (4-4-2): Perisan; Luciani, Muscat, Talarico, Sabatino; Benucci, Lulli, Foglia, De Feudis; Moscardelli, Di Nardo. A disp. Ferrari, Varga, Franchetti, Semprini, Belvisi, Campagna, Regolanti, D'Ursi. All. Pavanel