Bassano-Gubbio, vincere l'unica cosa che conta: le probabili formazioni

22.04.2018 12:40 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Mercante, archivio
TMW/TuttoC.com
Stadio Mercante, archivio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Classifica e ambizioni diverse ma grandi motivazioni accompagnano Bassano e Gubbio nel confronto odierno ore 16.30 valido per la 36^ giornata del girone B. Si affrontano infatti i giallorossi quarti in classifica a 47 punti e gli eugubini al 15^ posto a 33 con due sole lunghezze sui "playout". I padroni di casa quindi cercheranno di congedarsi al meglio dal "Mercante" con un successo oltre a blindare il quarto posto dagli attacchi di Mestre Sudtirol e Feralpisalò che si trovano ad una sola lunghezza di margine. Sull'altro fronte fare punti è un "mantra" per effetto di una situazione di classifica tutt'altro che rassicurante, Fano e Vicenza si trovano rispettivamente a due e tre lunghezze, compagini tutt'altro che arrendevoli. Quindi c'è da attendersi una partita intensa fra due squadre alla ricerca spasmodica del successo.

Il tecnico Giovanni Colella che ha appena incassato la fiducia del club dovrà fare a meno degli infortunati Grandolfo, Laurenti, Razzitti e Venitucci dando luogo al 4-3-2-1 dove Minesso e Tronco andranno ad appoggiare Fabbro in attacco. Sull'altra sponda si registrano le assenze di Cazzola a causa di un problema muscolare mentre Paolelli affetto da una forma influenzale. 3-5-1-1 il modulo scelto da Alessandro Sandreani dove Casiraghi dovrebbe fare la congiunzione fra il centrocampo e l'attacco in appoggio a Marchi

Dirige il sig. Davide Andreini di Forlì, coadiuvato da Marco Della Croce di Rimini e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. Diretta su TuttoC.com a partire dalle ore 16.

Le probabili formazioni

Bassano (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Stevanin; Proia, Botta, Zonta; Minesso, Tronco; Fabbro. A disp. Costa, Barison, Bonetto, Bortot, Karkalis, Romagna, Bianchi, Zarpellon, Gashi, Diop. All. Colella.

Gubbio (3-5-1-1): Volpe, Dierna, Burzigotti, Piccinni; Kalombo, Valagussa, Ricci, Malaccari, Pedrelli; Casiraghi; Marchi. A disp. Battaiola, Fontanesi, Lo Porto, Bergamini, Giacomarro, Bazzoffia, Ciccone, Jallow, Libertazzi. All. Sandreani.