Mestre, Zironelli: "I ragazzi meritano l'8 in pagella"

22.03.2018 13:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Mestre, Zironelli: "I ragazzi meritano l'8 in pagella"
TMW/TuttoC.com

Dopo l'importante vittoria in casa del Bassano, è mister Mauro Zironelli, tecnico del Mestre, a fare il punto della situazione ai canali ufficiali del club arancionero, soprattutto per commentare il successo:



"Siamo partiti bene trovando subito il vantaggio, poi abbiamo giocato veramente bene tutto il primo tempo, mentre nella ripresa siamo stati bravi a tenere duro contro una formazione di qualità e in palla, che ha sfiorato pure il gol, anche se comunque pure noi abbiamo avuto l'occasione per segnare il terzo gol, che magari sarebbe stato anche eccessivo. A ogni modo devo fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno giocato tutti benissimo e tutti meritano l'8 in pagella. Mi dispiace ancora per la gara di Ravenna, eravamo su un campo brutto ma avevamo provato a giocarla, su un campo bello ci siamo invece contraddistinti: i brutti terreno agevolano chi ha tecnica inferiore. Oltre la vittoria, comunque, è stata una gara spettacolare, e qui i meriti vanno anche all'ottimo avversario".

Conclude poi: "Lascerò un giorno libero ai miei ragazzi, dobbiamo riposare perchè ci sono tante partite ravvicinate, e la testa è più importante del fisico, che è ben curato dal mio staff".