Padova, Bisoli su Madonna: "Dovremo sostituirlo"

20.11.2017 23:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Nicola Madonna
TMW/TuttoC.com
Nicola Madonna
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Impietosa diagnosi per Nicola Madonna che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sarà quindi out per tutta la stagione. Sull'esterno difensivo del Padova, si è espresso il tecnico dei biancoscudati Pierpaolo Bisoli, che ha così parlato del giocatore attraverso i canali ufficiali della società:

"Dispiace tantissimo per il giocatore perchè è un infortunio serio, grave, quindi dovrà avere pazienza, e in più perdiamo un giocatore importante, ma è anche vero che si deve mettere in preventivo che nell'arco della stagione qualche infortunio di questa entità possa succedere. A noi dispiace, è anche un ragazzo dagli ottimi valori umani. Ma deve star tranquillo, ha tutte le qualità per poter essere sempre importante".



Il mister non si aspettava però un esito così grave per il calciatore: "Lui mi aveva detto che non sentiva dolore venerdì, io non pensavo fosse così grave, ma è vero anche che in questi casi il dolore si sente successivamente. Mi dispiace proprio tanto, era l'unico insieme a Bindi ad aver fatto tutto il minutaggio, ma ora dobbiamo proseguire e trovare alternative, provando soluzioni nuove a livello di uomini".

Conclude poi: "E’ chiaro che non lo avremo più per tutta la stagione, nella nostra testa dovrà essere sostituito in tutti i modi, ma è presto per parlare".