Pordenone, Perilli: "Rigore di Icardi? Sono stato un pollo"

14.12.2017 13:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pordenone, Perilli: "Rigore di Icardi? Sono stato un pollo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Come riferisce triventogoal.it, dalle colonne de ll Messaggero Veneto, il portiere del Pordenone Simone Perilli è tornato a parlare della sfida contro l'Inter di mercoledì, dove i ramarri, agli ottavi di Tim Cup, hanno portato la capolista Inter ai rigori a oltranza. Rischiando anche di vincere la sfida:



"Quando ho visto Icardi andare sul dischetto, ho pensato: adesso glielo paro e giochiamo un bello scherzetto all’Inter. Avevo deciso da che parte tuffarmi, e lui ha calciato proprio lì. Solo che mi ha fatto una finta e io ho cambiato angolo all’ultimo momento. Sono stato un pollo. Del resto se lui è capocannoniere in serie A ci sarà un motivo…Peccato, ci siamo andati vicinissimi".

E prosegue poi: "La partita più bella della mia carriera? Forse sì, ma spero di giocarne molte altre così, vorrebbe dire arrivare ad alti livelli. Noi ci abbiamo sempre creduto, mica siamo venuti a San Siro in gita. E se andassimo al Bernabeu, anche lì giocheremmo per vincere, è la nostra filosofia. Adesso però ripensiamo al campionato, non è che possiamo esprimerci bene solo con l’Inter: se giochiamo così non ce n’è per nessuno. Siamo orgogliosi. Ranocchia a fine partita è venuto nel nostro spogliatoio a complimentarsi con noi: siete una grande squadra, ci ha detto".