Pres Sambenedettese: "Abbiamo rubato un punto al Bassano"

19.11.2017 20:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Pres Sambenedettese: "Abbiamo rubato un punto al Bassano"
TMW/TuttoC.com

Un fiume in piena Franco Fedeli, presidente della Sambenedettese, al termine del pareggio a reti bianche contro il Bassano. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del patron rossoblu riportare dal sito ufficiale: "Passo indietro? Perché quando abbiamo fatto un passo avanti? Oggi dovevamo perdere, e invece abbiamo vinto questo punto e glielo abbiamo rubato, loro hanno giocato molto meglio di noi e la differenza fra noi e loro è che loro sono venuti qua mettendo anima cuore e determinazione, noi non ci abbiamo messo niente. Continuiamo a mettere dentro i santoni e questi sono i risultati.
Io l'altro giorno, quando ero a Ravenna, ho sentito il Direttore Sportivo che si lamentava che avevamo Ceka in Nazionale. Oggi Ceka c'era ma è rimasto in panchina, quindi era solo una scusa. Comunque io l'altra volta ho manifestato l'intenzione di lasciare, però se continuiamo così io non ce la faccio più. Ogni domenica è sempre peggio, vado a casa amareggiato, il lunedì lavoro male. Per me questo deve essere un divertimento, non deve essere una cosa così scioccante, quindi devo riflettere molto attentamente sul da farsi".


"Avversario di valore? Loro venivano da quattro sconfitte di fila e sono venuti qui agguerriti e hanno avuto tante occasioni. Io gioco in casa, il Padova è a 29 punti, io aspiro a qualcosa a qualcosa di importante e che vado a prendere 1 punto? Io faccio un lavoro in cui guadagno e vado a guardare il centesimo con i fornitori e poi i soldi li butto qui? Non può continuare così. Noi non abbiamo giocato. Io non avrei cambiato Di Massimo per Troianiello perché poi la situazione è peggiorata. Di Massimo era l'unico attaccante che faceva la differenza, perché saltava l'uomo ed era l'unico che doveva giocare, però lui la vede in un'altra maniera. Il Presidente è il padrone solo quando deve cacciare i soldi.



Snellire la rosa? Sicuramente, è quello che vorrei fare. Io sono dispiaciuto perché pensavo che questo allenatore potesse dare una svolta. E' vero che in due partite abbiamo fatto 4 punti, ma se io avessi giocato, avessi creato occasioni e purtroppo non fossi riuscito a fare goal potevo stare qui a parlare di sfortuna, ma noi abbiamo visto un'altra partita, in cui loro hanno avuto le occasioni e sono stati sfortunati, quindi il Bassano dovevamo essere noi.

Vallocchia e Bove? Voi sapete come la penso su loro due, loro secondo me sono i due gioielli della Samb, tant'è che Bove se faceva quel goal era da miracolo, era un goal d'antologia. Lui è uno di quelli che sa fare queste però lo teniamo ad ammuffire in panchina. Quando io torno a casa la tranquillità non ce l'ho, sono demoralizzato e il lunedì ancora non ho smaltito il tutto e rischio di fare degli errori anche nella mia azienda e questo non me lo perdonerei".