Reggiana, Cesarini: "Il rinnovo era quello che volevo"

17.11.2017 15:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Reggiana, Cesarini: "Il rinnovo era quello che volevo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Conferenza stampa in casa Reggiana, con Alessandro Cesarini che parla ai giornalisti presente il giorno seguente al suo rinnovo con il club emiliano:

“Era un po' che aspettavo di rinnovare il contratto, siamo riusciti a portarlo a termine perchè tutti lo volevamo, sono orgoglioso e felice di vestirla per altri tre anni, che spero siano ancora di più: era quello che dall'estate ho sempre voluto, spero adesso arrivino grandi soddisfazioni”.



Andando poi più nel dettaglio della trattativa: “Dopo il derby contro il Modena avevamo trovato l'accordo con il direttore, era una cosa fatta, poi in questi mesi sono successe tante cose, dall'esonero del mister al mio infortunio, e il rinnovo è logicamente slittato, ma abbiamo dimostrato entrambi che un obiettivo comune c'era. Chiaramente qualche incertezza era venuta, erano passati due mesi dall'accordo trovato, l'unica cosa che mi ha dato fastidio sono le inesattezze che sono circolate in questi mesi: io ho sempre voluto rimanere qui, credo in questo progetto”.

Una nota invece sul campionato: “Spero che questo sia un auspicio per fare bene già a partire da domenica, adesso fisicamente sto bene e sono pronto a ripartire. I metodi di allenamento sono cambiati, al rientro ho sofferto un po' ma ora ho trovato la continuità, le condizioni per fare sempre meglio ci sono: anche a livello di gruppo puntiamo in alto, più volte ci hanno dato per morti ma abbiamo dimostrato che non è così. Intanto pensiamo però a migliorare la classifica, siamo un gruppo importante anche a livello umano".