Renate-Teramo, le formazioni ufficiali: Gomez in panchina

19.11.2017 13:55 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Renate-Teramo, le formazioni ufficiali: Gomez in panchina
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Il Renate che affronterà tra mezz'ora il Teramo è in piena emergenza. Cinque i calciatori non convocati: Ungaro per squalifica, Antezza, Piscopo, Teso e Malgrati per infortunio. In panchina, inoltre, il bomber nerazzurro Gomez, fin qui autore di sette reti, fermato da un problema fisico. Debutto dal primo minuto per Savi e Musto, in panca la prima di Fietta che ha firmato in settimana.
Il Teramo, invece, torna al suo classico 3-5-2: mediana rinforzata con Ilari, in panchina l'ala offensiva Bacio Terracino. Chiavi dell'attacco affidate a Tulli e Foggia. Di seguito le formazioni ufficiali:

Renate (4-3-3): Di Gregorio; Anghileri, Di Gennaro, Savi, Vannucci; Simonetti, Pavan, Palma; Finocchio, Musto, Lunetta. A disp. Turati, Cincilla, Makinen, Mattioli, Confalonieri, Gomez, De Micheli, Sofia, Fietta. All. Cevoli.

Teramo (3-5-2): Calore; Caidi, Speranza, Sales; Ventola, De Grazia, Amadio, Ilari, Varas; Tulli, Foggia. A disp. Lewandowski, Pietrantonio, Altobelli, Milillo, Paolucci, Graziano, Mancini, Soumarè, Bacio Terracino, Barbuti. All. Asta.