Renate-Teramo, Pantere in piena emergenza: probabili formazioni

19.11.2017 12:20 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Renate-Teramo, Pantere in piena emergenza: probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Partiti con ambizioni simili, fatte di una tranquilla salvezza e di un posto al sole nei playoff, Renate e Teramo stanno lottando per obiettivi opposti. I lombardi sono attualmente al secondo posto del Girone B, alle spalle solamente del Padova. E visto che i patavini hanno vinto l'anticipo contro la Triestina, oggi i ragazzi di Cevoli dovranno rispondere a dovere per accorciare gli attuali quattro punti di svantaggio ma dovranno farlo falcidiati dalle assenze e senza il bomber Gomez.

Dall'altro lato, invece, troviamo un Teramo dal cammino non troppo brillante, fatto di una serie infinita di pareggi (sette nelle ultime nove gare). Una settimana fa, però, una brutta sconfitta interna col Gubbio a spezzare una serie positiva che andava avanti da due mesi nella quale aveva trovato spazio anche la vittoria contro il Padova. Un successo che fa fischiare le orecchie alle Pantere, che fin qui hanno perso solo una gara, alla terza giornata, contro l'Albinoleffe.

Tra i locali, dicevamo, ben cinque assenze: ancora fuori Ungaro che sconta la sua seconda giornata di squalifica (confermato Finocchio al suo posto). Non convocati Antezza per problemi di schiena, Piscopo e Teso a riposo precauzionale per guai muscolari, Malgrati per una botta al ginocchio rimediata nel turno infrasettimanale. Non al 100%, invece, Cincilla, Mattioli e Gomez: tutti e tre partono dalla panchina, bomber nerazzurro compreso. Cevoli conferrma il 4-3-3 ma con il debutto stagionale dal primo minuto di Musto e Savi. Atteso in corso d'opera l'ultimo acquisto, l'esperto centrocampista Fietta.

Tra gli ospiti, mister Asta dovrebbe abbandonare il 3-4-3 utilizzato senza soddisfazioni con il Gubbio per ritornare al "classico" 3-5-2, con coppia d'attacco Foggia-Tulli e l'inserimento in mediana di Ilari, con Bacio Terracino in panchina. Di seguito le probabili formazioni della gara che avrà il via alle 14:30 e che potrete seguire in diretta su TuttoC.com tramite il consueto LIVE MATCH:

Renate (4-3-3): Di Gregorio; Anghileri, Di Gennaro, Savi, Vannucci; Simonetti, Pavan, Palma; Finocchio, Musto, Lunetta. A disp. Turati, Cincilla, Makinen, Mattioli, Confalonieri, Gomez, De Micheli, Sofia, Fietta. All. Cevoli.

Teramo (3-5-2): Calore; Caidi, Speranza, Sales; Ventola, De Grazia, Amadio, Ilari, Varas; Tulli, Foggia. A disp. Lewandowski, Pietrantonio, Altobelli, Milillo, Paolucci, Graziano, Mancini, Soumarè, Bacio Terracino, Barbuti. All. Asta.