Bisceglie, Azzi: "Campionato lungo, importante essere uniti"

22.11.2017 14:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Paulo Azzi, foto archivio
TMW/TuttoC.com
Paulo Azzi, foto archivio
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

E' stato uno dei migliori in campo al "Via del Mare" di Lecce, autore del goal del momentaneo vantaggio del Bisceglie: l'attaccante brasiliano Paulo Dentello Azzi è quindi intervenuto nel post-partita per commentare la prestazione ma anche l'eliminazione dei nerazzurri dalla Coppa Italia Serie C: "Sono contento della prestazione della squadra. Eravamo venuti per vincere con il desiderio di andare avanti. Nel primo tempo - sono state le sue parole riportate dal sito ufficiale forzabisceglie.it abbiamo giocato e non ci siamo chiusi, dopo il goal credevamo di poter passare. E´ chiaro che venire a Lecce è già dura, poi giocare in dieci uomini... dopo l'espulsione tutto è diventato più difficile".

Nell'occasione del rigore, proprio Azzi si stava apprestando a batterlo, poi la decisione di affidare la battuta a Gabrielloni: "Volevo dare la possibilità ai compagni che non avevano ancora segnato, siamo una famiglia e siamo un bel gruppo. Dispiace per come è andata ma sono certo che si rifarà".

Il nerazzurro chiude con una battuta sui tifosi, anche ieri presenti allo stadio in occasione del derby di Coppa:" I tifosi ci hanno sostenuto e i loro applausi a fine gara ci gratificano perché hanno capito che abbiamo fatto di tutto per vincere. Questo campionato è lungo, è importante essere uniti e non mollare".