Casertana, Lorenzini: "Playoff? Sarebbero vantaggio per tutti"

21.02.2018 20:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Filippo Lorenzini
Filippo Lorenzini
© foto di Armando Serpe

La Casertana ha messo nel mirino il Cosenza. Una marcia di avvicinamento col sorriso grazie alla serie positiva che dura da tre giornate e soprattutto alla vittoria in extremis colta in casa della Virtus Francavilla: "Sappiamo che non abbiamo ancora fatto niente dato che mancano ancora tantissime partite - sprona il difensore Filippo Lorenzini a non abbassare la guardia. - Dobbiamo stare coi piedi per terra e sapere che ogni domenica sarà una battaglia e nessuno ci regalerà niente. Dobbiamo dare sempre il massimo".



Si potrebbero persino aprire scenari interessanti per la squadra campana, ora che ci si è lasciati alle spalle i play-out: "Dobbiamo prima pensare a salvarci il prima possibile, poi se riusciremo a giocarci qualcosa di più sarà ancora meglio. Sarebbe un vantaggio per tutti arrivare ai play-off, sia per la società sia per noi giocatori".

Rendimento migliorato per il difensore e per la squadra: "In questo ruolo, il centrale in una difesa a 3, mi trovo molto bene, anche se non l'avevo mai fatto. Per quanto riguarda la squadra penso che il mister abbia idee di calcio particolari e molto propositive, che nella situazione in cui eravamo forse non erano per noi. Ci ha dato dettagli corretti che noi abbiamo seguito e i risultati stanno arrivando".