Casertana, non devi lasciare andare Padovan

22.01.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Casertana, non devi lasciare andare Padovan
© foto di Giuseppe Scialla

Nonostante la sconfitta di ieri sera in casa contro la Fidelis Andria, la prestazione della Casertana è stata convincente e soprattutto ha convinto un attaccante che sembra ormai pienamente ritrovato: Stefano Padovan. La punta classe '94, scuola Juventus, ha iniziato il 2018 come aveva finito il 2017, facendo gol. La doppietta di Catania prima della fine dell'anno, la rete, purtroppo inutile, contro la Fidelis Andria. 

Stefano Padovan, fino a qualche settimana fa, sembrava essere tra i papabili per lasciare la maglia rossoblu. Tanta voglia in campo ma poche volte decisivo. Tant'è che in questo mercato di gennaio è già arrivato un altro attaccante, Alessandro De Vena, per dare ulteriore peso al reparto offensivo. Ma Padovan come detto già a Catania aveva finalmente dimostrato quanto vale, e lo ha ribadito ieri sera.

Su di lui ci sono stati sondaggi da parte di Catanzaro, Pro Piacenza e Matera. Ma il giocatore è convinto della sua avventura a Caserta, e lo sa anche mister D'Angelo, che gli ha dato fiducia da titolare contro la Fidelis. I Falchetti possono quindi ritrovarsi in casa quel giocatore che cercavano. Padovan può risultare sicuramente decisivo per le sorti della squadra nel girone di ritorno e cederlo proprio ora sarebbe un errore. Ma siamo sicuro che, dopo il gol di ieri sera, la Casertana respingerà al mittente qualsiasi offerta.