Juve Stabia-Matera, sfida ad alti rischi: le probabili formazioni

21.03.2018 12:20 di  Giovanni Colucci   vedi letture
Paponi della Juve Stabia
Paponi della Juve Stabia
© foto di Federico Gaetano

Sono quasi appaiate in classifica (43 punti le vespe, 44 i biancazzurri) ed entrambe vengono da un pareggio e da tre precedenti vittorie consecutive. Sono Juve Stabia e Matera, che questo pomeriggio scenderanno in campo al "Menti" di Castellammare di Stabia a partire dalle ore 18.30 (match che potrete seguire tramite il nostro live dalle ore 18). 

Nei padroni di casa, Caserta e Ferrara pronti a confermare il 4-3-3 con alcuni potenziali cambi rispetto al match pareggiato a Rende: Paponi favorito per una maglia da titolare su Simeri, Vicente pronto a prendersi una casella a centrocampo. Tra i pali Branduani che dinanzi sarà coperto da Nava, Marzorati, Allievi e Crialese; Mastalli a fare la mezzala con Viola ai lati di Vicente; sulla trequarti, Canotto e Strefezza saranno a supporto dell'ex Bologna sopra nominato. Negli ospiti, Auteri ritrova la panchina dopo la squalifica di circa due mesi. Otto gli assenti (Stendardo, Maciucca e Mattera i lungodegenti, De Falco, Urso, Di Sabatino, Scognamillo e Golubovic gli ultimi out): Tonti sarà il portiere titolare con la difesa a quattro formata da Angelo, De Franco, Buschiazzo e Sernicola; a centrocampo l'inedito duo Casoli-Maimone, mentre dietro l'unica punta Dugandzic saranno confermati Tiscione, Strambelli e Di Livio. Partita che promette scintille e che espone le due formazioni a potenziali caterve di gol da prendere e...da segnare. Due squadre offensive che badano poco alla difesa e molto al divertimento proprio e di chi si godrà, dagli spalti o da casa, un gran bel pomeriggio di calcio.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Marzorati, Allievi, Crialese; Mastalli, Vicente, Viola; Canotto, Paponi, Strefezza. Allenatori: Caserta-Ferrara.

MATERA (4-2-3-1): Tonti; Angelo, De Franco, Buschiazzo, Sernicola; Maimone, Casoli; Tiscione, Strambelli, Di Livio, Dugandzic. A disposizione: Mittica, Gigli, Salandria, Taccogna, Giovinco, Battista, Sartore. Allenatore: Auteri.