Lecce, Saraniti: "Ho ricevuto subito la fiducia dell'ambiente"

23.02.2018 13:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Lecce, Saraniti: "Ho ricevuto subito la fiducia dell'ambiente"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Attraverso i microfoni di sololecce.it, parla, quando si avvicina la gara contro la Juve Stabia, l'attaccante Andrea Saraniti, recente acquisto del Lecce ma subito grintoso all'esordio in giallorosso:

"Mi sarei aspettato un pò più contenuto, non mi aspettavo di essere gettato subito nella mischia dal mister, ma voglio ringraziare tutto l'ambiente per avermi dato fiducia, giocare la prima contro il Catanzaro mi ha fatto piacere. Sono arrivato in uno spogliatoio di professionisti, di uomini, mi hanno accolto anche i compagni in modo esemplare, e mi son sentito subito a mio agio; lo stesso posso dire di Liverani, sa come deve comportarsi, è un uomo eccezionale, non solo un grande tecnico che collabora molto con noi giocatori".



Sul suo arrivo in Salento: "Di interessi ce ne sono stati parecchi, ma tra virgolette, solo telefonate, per capirsi. A esempio, il Catania aveva chiamato in società. Ma quando ho sentito Lecce io mi sono subito orientato per venire qui: e dico grazie anche alla mia vecchia società, che si è comportata molto bene, permettendo anche la trattativa".

Andando invece a parlare di obiettivi: "Per prima cosa vorrei raggiungere l'obiettivo comune alla città intera, poi se Dio lo vorrà, io sarei molto onorato di continuare a dare il mio contributo a questi colori, per arrivare dove il Lecce merita. Mi piace molto anche la città, qua sto bene davvero, è una bomboniera, non manca niente".

Conclude con una nota sul match contro le Vespe campane: "Noi dobbiamo affrontare tutte le gare con la mentalità di una finale. Loro arriveranno qua agguerriti, hanno perso punti contro una diretta concorrente per i play off, con noi tutti cercheranno di fare grandi cose: ma noi abbiamo un obiettivo importante, dobbiamo quindi mantenere continuità ed essere ancora più agguerriti".