Paganese-F. Andria, senza pietà. Le probabili formazioni

25.02.2018 12:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Paganese-F. Andria, senza pietà. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio a partire dalle 16:30 allo stadio "Marcello Torre" la Paganese affronterà la Fidelis Andria nel match valido per la 27^ giornata del Girone C. Gli azzurostellati si trovano al terzultimo posto con 23 punti, federiciani penultimi con 20 punti. La gara d'andata terminò a reti inviolate. 

La Paganese è reduce dalla sconfitta per 4-1 di Trapani, dove però ha disputato un ottimo primo tempo, ed inoltre ha vinto le ultime due gare del "Torre" per 1-0 contro Akragas e Matera. In mezzo il buon pareggio di Castellammare. Mister Favo ha definito questa una gara determinate, che vale doppio. Tutti a disposizione per gli azzurrostellati, eccezion fatta per il lungodegente Fabinho.

Dall'altro lato la Fidelis Andria, che viene dal turno di riposo. Le due settimane di lavoro però non hanno giovato più di tanto ai federiciani, che devono fare a meno di Taurino, Nadarevic, Colella e Scalera. Recuperano invece Quinto, Abruzzese e Maurantonio. Mister Papagni alla vigilia ha dichiarato che ormai è obbligatorio ottenere punti, in particolar modo in questi scontri diretti. 

Arbitrerà il signor Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Claudio Cantiani di Venosa e Stefano Riondino di Piacenza. Potrete seguire il Live Match su TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni:

Paganese (3-5-2): Galli; Meroni, Piana, Acampora; Baccolo, Grillo, Tascone, Scarpa, Della Corte; Cesaretti, Cernigoi. A disp. Marone, Gomis, Tazza, Dinielli, Carini, Pavan, Bensaja, Nacci, Ngamba, Bernardini, Maiorano, Boggian, Cuppone, Negro, Talamo. All. Favo

Fidelis Andria (3-5-2): Cilli; Celli, Quinto, Abruzzese; Tiritiello, Piccinni, Matera, Longo, Lobosco; Lattanzio, Croce. A disp. Maurantonio, Tartaglia, Di Cosmo, Lancini, Scaringella, Cappiello, Ippedico, Liguori. Esposito, Camporeale. All. Papagni