Trapani, Calori: "Andiamo a Catania convinti di vincere"

22.04.2018 17:00 di  Nicolò Marchese   vedi letture
Trapani, Calori: "Andiamo a Catania convinti di vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' pronto alla trasferta di Catania il Trapani di mister Alessandro Calori. Match delicato, molto importante, in cui i granata si giocano le rimanenti, e già molto assottigliate, chance di promozione diretta, oltre che la possibilità di agganciare proprio gli etnei al secondo posto. Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico del Trapani, ecco il suo pensiero:

"Quella di domani sarà una partita importante, di fronte ad una cornice di pubblico degna di altre categorie. Dovremo giocarcelo al massimo delle nostre possibilità, con serenità, forza e con la convinzione di fare bottino pieno. Ci siamo allenati molto bene in settimana, siamo pronti. Una vittoria, per noi, vorrebbe dire avere ancora qualche chance di promozione diretta, il bilancio lo faremo poi, dopo l'ultima giornata. Sarà una partita dalle tante sfaccettature. 

Gli episodi arbitrali hanno un po' condizionato il nostro cammino, saremmo potuti arrivare a questa partita a -1 dal Catania, invece ci ritroviamo a -3. Sento altri allenatori che si lamentano di avere sette o dieci punti in meno, noi siamo stati ancora più svantaggiati, ma non ci lamentiamo. Pensiamo solo alla partita. 

Il Catania in casa è molto aggressivo, cerca di mettere in soggezione l'avversario. Non dovremo cedere. Dovremo attaccarli con la giusta determinazione, facendoli correre. Lodi ha caratteristiche che non c'entrano nulla con la serie C, loro lo sfruttano tanto. Ma anche noi abbiamo calciatori di livello".