Virtus Francavilla-Fidelis Andria: formazioni ufficiali, Pino in difesa

17.12.2017 18:15 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
D'Agostino,all. V. Francavilla
TMW/TuttoC.com
D'Agostino,all. V. Francavilla
© foto di Federico De Luca

Sono appena giunteci le liste con le due formazioni che scenderanno in campo tra poco al Franco Fanuzzi per disputare la partita tra Virtus Francavilla e Fidelis Andria. Per entrambe era preventivata l'assenza dei centrali Maccarrone (per la squadra di casa) e Quinto (per gli ospiti). Il mister del Francavilla D'Agostino ha scelto Pino come terzo di difesa per il suo reparto arretrato, con probabile impiego di Albertini sull'out di destra a centrocampo. Nell'Andria sarà Curcio invece a sostituire l'indisponibile Quinto. Confermata da parte di Papagni la formazione con 3 punte davanti.
Ecco di seguito le due formazioni ufficiali

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi, Pino, Prestia, Abruzzese; Albertini, Folorusnho, Sicurella, Monaco, Agostinone, Madonia, Saraniti. A disposizione di Gaetano D'Agostino: Battaiola, De Toma, Buono, Biason, Viola, Valotti, Colonna, Diaoula, Delvecchio, De Nicola, Rossetti, Mastropietro.

Fidelis Andria (3-4-3): Maurantonio, Rada, Curcio, Celli; De Giorgi, Matera, Piccinni, Tiritiello; Lattanzio, Nadarevic, Scaringella. A disposizione di Aldo Papagni: Cilli, Pipoli, Colella, Barisic, Croce, Minicucci, Esposito, Ippedico, Di Cosmo, Paolillo.