NASCE TUTTOC.COM. INFORMARE CON PRECISIONE, PUNTUALITÀ E SEMPLICITÀ: QUESTO IL NOSTRO OBIETTIVO. LA SERIE C MERITA RISPETTO. NOI LA RACCONTEREMO AL MEGLIO

Nato a Firenze nell'anno del Mundial spagnolo. Giornalista di TuttoMercatoWeb.com, direttore di TuttoC.com
03.11.2017 00:00 di  Luca Bargellini  Twitter:    vedi letture
NASCE TUTTOC.COM. INFORMARE CON PRECISIONE, PUNTUALITÀ E SEMPLICITÀ: QUESTO IL NOSTRO OBIETTIVO. LA SERIE C MERITA RISPETTO. NOI LA RACCONTEREMO AL MEGLIO
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Cercare di raccontare il mondo della Serie C a chi non la conosce è esercizio quantomai complicato. Con le sue contraddizioni eterne, la terza serie del calcio italiano si contrappone al palcoscenico milionario della Serie A nonostante ambisca a carpirne i segreti. La Serie B, invece, è quel primo passo verso il paradiso che occorre compiere per diventare grandi e al tempo stesso rappresenta il “fratello maggiore” da cui volersi smarcare per trovare il proprio posto al sole. Tutto questo e molto altro è la Serie C, il campionato che ha l’onere e l’onore di fare da portone d’ingresso del calcio professionistico.

Un mondo che, dunque, merita di essere raccontato, quotidianamente, con precisione e puntualità. Un compito, questo, che è la missione di TuttC.com, il nuovo portale del network di TuttoMercatoWeb.com dedicato interamente alla terza serie. Un progetto nuovo che, però, ha la fortuna di affondare le radici in un passato fatto di lavoro, dedizione e passione dei componenti della redazione di TuttoLegaPro. TuttoC.com vuole essere un “degno erede” di chi lo ha preceduto, nonché un deciso passo in avanti verso il futuro. Rubriche, editoriali, focus, interviste, indiscrezioni, calciomercato e aggiornamenti h24 saranno le armi a nostra disposizione per raccontare il pallone, anche quello lontano dai riflettori dei grandi palcoscenici.

Essere seri, credibili  e allo stesso tempo leggeri sarà il nostro obiettivo per riuscire a raccontare quello che in fondo è solo un gioco. Il gioco più bello del mondo. Adesso però bando alle ciance perché, come diceva Walt Disney: “L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare”.

Benvenuti in TuttoC.com