INTERVISTA TC Giallombardo: "Livorno può ancora centrare obiettivo"

04.04.2018 15:50 di  Raffaella Bon   vedi letture
Andrea Giallombardo
TMW/TuttoC.com
Andrea Giallombardo
© foto di Alberto Mariani

Andrea Giallombardo, ex difensore del Livorno, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato del momento amaranto: 

Si può parlare di crisi del Livorno?
"Sicuramente qualcosa che non va c’è, avevano accumulato un bel vantaggio poi vanificato dalle ultime prestazioni ormai un po’ troppo negative". 

Cosa è cambiato con arrivo Foschi?
"Al momento è cambiato veramente poco dopo l'avvicendamento in panchina ma il mister deve essere bravo a lavorare sulla testa dei suoi giocatori e sono convinto che ci riuscirà". 

Secondo te a questo punto ha perso il campionato?
"Secondo me no, il Livorno ha ancora tutto nelle sue mani, è a un punto di distanza dal Siena con una partita in meno perciò puó ancora riprendersi la vetta".

Il Siena è in grande forma.
"Il Siena sta disputando un grande finale di stagione, stanno facendo dei risultati importanti, bisogna soltanto vedere come arriveranno nelle ultime partite". 

Il Livorno però rischia di sprecare un'altra stagione.
"Nulla è perduto, il Livorno ha un ottima squadra e soprattutto un grande pubblico che sarà fondamentale in queste ultime partite ed io sono convinto che alla fine tutti insieme riusciranno a centrare l’obiettivo e tornare nel calcio che più gli compete".