INTERVISTA TC Olli: "Niente di concreto con il Sudtirol"

12.03.2018 17:40 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Olli: "Niente di concreto con il Sudtirol"
TMW/TuttoC.com
© foto di Simone Venezia/Fotolive

Ha commentato il suo accostamento alla scrivania del Sudtirol, ma anche e soprattutto l’andamento del girone B di Serie C. Parliamo dell’ex direttore sportivo della Feralpisalò, Eugenio Olli (in foto) il quale è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com. Ecco le sue parole.

 

Direttore c’è stato qualcosa con il Sudtirol?

“In questo momento di concreto non c’è niente. Però posso dire che la piazza sposa il mio modo di fare calcio. E’ una piazza ambiziosa e i risultati positivi ottenuti negli anni ne sono una riprova”.

Cosa sta succedendo, invece, alla Feralpisalò?

“Non vivendo la situazione dall’interno, non so cosa dire. Di certo non mi aspettavo una separazione tra il direttore e la società in sei mesi appena”.

Cosa ne pensa, invece del Padova?

“Il Padova è sicuramente una squadra importante che ha avuto anche continuità di risultati. Ad ora, però, non hanno ammazzato il campionato”.

Rimanendo in tema Padova, stasera c’è il match contro il Bassano. Cosa ne pensa dei giallorossi?

“Hanno avuto degli alti e dei bassi, e ora si sono ripresi del tutto. Il tutto grazie anche a mister Colella. Stasera non vedo favorite; anche se per il Padova è giunta l’ora di carburare ancor di più anche perchè dietro non mollano”.