INTERVISTA TC Urbani: "D'Errico, che trio con Cori e Tentardini"

15.12.2017 19:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
D'Errico
TMW/TuttoC.com
D'Errico
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tra i protagonisti di questo campionato del Monza c'è l'attaccante Andrea D'Errico, che sta bissando quando di buono fatto nella stagione della promozione in Serie C. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva Luca Urbani, il suo nuovo procuratore: 

Entra nella tua scuderia D'Errico, un giocatore importante.

"Sono davvero orgolgioso della fiducia concessami da Andrea D'Errico. È un giocatore forte sia tecnicamente che atleticamente. Lo inquadro come una mezz'ala di grande livello".

A questo punto hai il trio: D'Errico, Cori, Tentardini.

"Si è formato un bel trio strada facendo. Mi auguro siano tre perni sui quali il Monza possa costruire un campionato dignitoso".

C'è un grande feeling e rapporto tra i tre giocatori.

"Domenica scorsa contro il Cuneo c'è stata un'azione meravigliosa sulla sinistra orchestrata da Tentardini, proseguita da D'Errico e conclusa da una girata di Cori a fil di palo".

Che futuro avranno?

"Sono situazioni diverse tra loro; Tentardini è del Padova ma il Monza ha un diritto di riscatto. Cori è legato da un biennale, D'Errico addirittura da un triennale. Rimarranno, a meno di colpi di scena, a gennaio nel Monza. Sia perché la società li stima sia perché loro si trovano benissimo".

A Monza c'è Filippo Antonelli che conosci bene.

"Pippo è un ragazzo che conosco e stimo perché trasmette nel lavoro una passione ed una scrupolosità unica. Ha creato insieme a mister Zaffaroni ed alla società una squadra ordinata e piacevole da vedere".