NOTIZIA TC Caos Arezzo, diversi club pensano all'assemblea

24.02.2018 12:50 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
NOTIZIA TC Caos Arezzo, diversi club pensano all'assemblea
TMW/TuttoC.com

La difficile situazione dell'Arezzo, ovviamente, non è passata inosservata ai tanti club di Serie C, soprattutto del Girone A, in lotta sia per la salvezza che per i playout. Diverse società, sulla scia del malcontento che sta creando il caos aretino, con la squadra che potrebbe comunque scendere in campo nonostante la mancanza di pagamenti da diversi mesi, stanno pensando a un'azione comune.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l'idea di questa decina di club, tra i quali troviamo anche team degli altri gironi (nel gruppo B, in particolare, una situazione simile la sta vivendo il Vicenza), è quella di convocare un'assemblea per porre l'accento sul rischio di veder penalizzate dal punto di vista sportivo squadre che, sulla carta nettamente più deboli o comunque ai livelli di amaranto e biancorossi, hanno fin qui sempre onorato tutte le scadenze con grandi sacrifici ma seguendo sempre le regole.

L'aiuto che la Lega Pro sta provando a dare ai club in grave difficoltà, insomma, non è visto di buon occhio da tutta la terza serie e a stretto giro di posta dovrebbero esserci novità. Una grana in più in arrivo, quindi, per la governance della Serie C.