Serie C, i finali delle gare delle 16:30

15.04.2018 19:00 di  Anna Catastini   vedi letture
Serie C, i finali delle gare delle 16:30
TMW/TuttoC.com

Tanti gol ed emozioni nelle gare delle 16:30 che hanno riguardato Girone B e Girone C della Serie C. Nel raggruppamento meridionale si segnala il successo esterno della Casertana a Rende: basta un gol di De Rose al minuto 68’ per far agganciare ai falchetti il treno playoff. Pareggio rocambolesco tra Virtus Francavilla e Matera: termina 2-2 con il vantaggio pugliese di Anastasi al 40’ e la rimonta lucana nel secondo tempo. Tiscione e De Falco illudono Auteri, prima della beffa finale con Madonia all’84’.

Nel girone B, si segnala il riscatto della Sambenedettese di Capuano che vince 2-0 contro il Teramo (reti di Rapisarda e Stanco). Sconfitta dolorosa e sorprendente per il Mestre a Fano, 1-0 con gol partita di Mawuli.

Sugli altri campi si registrano solo pareggi col punteggio di 1-1. Termina così Vicenza - Pordenone (gol di Ferrari e Burrai) ma con penalty fallito dai veneti nel finale. Pareggio anche tra Feralpi e Santarcangelo con reti di Guerra per i padroni di casa al 68' e pareggio di Moroni proprio al 90'. Un punto a testa anche tra Gubbio e Triestina, con botta e risposta di Casiraghi e Mensah.