Casertana-Paganese, è derby di Coppa. Le probabili formazioni

06.12.2017 11:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Casertana-Paganese, è derby di Coppa. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto in campionato (e quindi il pari nel derby di Castellammare nonché la pesante vittoria sul campo della Sicula Leonzio) che Casertana e Paganese tornano in campo per il derby di Coppa Italia Serie C (si gioca alle 20.30, LIVE MATCH su TuttoC.com).

Mister Luca D’Angelo vorrebbe rivedere all'opera i diversi giovani che già contro la Sambenedettese hanno ben impressionato, tra cui i centrocampisti Santoroe Cigliano e dare spazio a quegli elementi finora poco utilizzati. Stasera potrebbe esordire in porta Gragnaniello.  L’assenza di Galli e il turno di riposo di D’Anna e Rainone dovrebbero permettere a Forte e Lorenzini di partire titolari. Colli dovrebbe giostrare alle spalle delle punte Turchetta e Padovan (ricordiamo che Alfageme è squalificato).

Mister Massimiliano Fava ripartirà da alcune certezze: in porta il secondo Galli, in difesa Meroni (squalificato in campionato) e al suo fianco Acampora per dar modo di far riposare Piana. Sulla sinistra ballottaggio tra Della Corte-Dinielli-Garofalo. A centrocampo sono molti i dubbi: favoriti Bensaja-Ngamba-Tascone, più defilati Scarpa e Grillo. In attacco pronto un turno di riposo per Cesaretti e Maiorano.



Le probabili formazioni:

Casertana (3-4-1-2): Gragnaniello; Forte, Polak, Lorenzini; Finizio, Cigliano, Santoro, Ferrara; Colli; Turchetta, Padovan. All. D'Angelo.

Paganese (4-3-1-2): Galli; Pavan, Meroni, Acampora, Della Corte; Tascone, Bensaja, Ngamba; Buxton; Regolanti, Negro. All. Favo.