Paganese-Juve Stabia, sarà derby in Coppa. Le probabili formazioni

21.11.2017 10:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Tifosi Paganese al 'Torre'
TMW/TuttoC.com
Tifosi Paganese al 'Torre'
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Neanche il tempo di metabolizzare i risultati di campionato (il pari col Fondi e la dolorosa sconfitta col Catania) che Paganese e Juve Stabia tornano in campo per il derby di Coppa Italia Serie C (si gioca alle 14.30, LIVE MATCH su TuttoC.com).

Per l'occasione mister Massimiliano Favo ha deciso di lasciare a casa diversi giocatori azzurrostellati, anche in vista della sosta in campionato, utile per recuperare la miglior condizione. L'intenzione è quella di concedere spazio a chi ha giocato meno in campionato, come l'attaccante Negro, insieme a Maiorano e Buxton, nel caso Favo decida di dare respiro a Talamo e Regolanti. Tra i pali si rivedrà ancora Galli. Restano a casa gli acciaccati Cesaretti, Piana, Gomis, Bernardini e il lungodegente Fabinho. Out anche lo squalificato capitan Carcione.

Anche la coppia Fabio Caserta e Ciro Ferrara dovrebbe optare per un folto turn-over nel confermato 4-3-3: spazio a Bacci con Allievi e Redolfi al centro della difesa. Dentice sulla fascia sinistra e Gaye a destra. Lungo la mediana Capece, Calò e Matute. In avanti Berardi sulla corsia sinistra con D'Auria su quella destra e Costantini punta. Possibili comunque delle variazioni, come ad esempio l'inserimento a centrocampo di Awua e Zarcone. 



Le probabili formazioni:

Paganese (4-3-3): Galli; Della Corte, Meroni, Acampora, Garofalo; Ngamba, Tascone, Bensaja; Negro, Buxton, Maiorano. A disp. Marone, Dinielli, Picone, Pavan, Carini, Baccolo, Talamo, Regolanti, Scarpa. All. Favo.

Juve Stabia (4-3-3): Bacci; Gaye, Allievi, Redolfi, Dentice; Calò, Capece, Matute; D'Auria, Costantini, Berardi. A disp. Branduani, Polverino. Bachini, Crialese, Morero, Nava, Awua, Mastalli, Viola, Zarcone, Canotto, Lisi, Simeri, Strefezza. All. Caserta-Ferrara.