Pontedera-Alessandria, le formazioni ufficiali

06.03.2018 18:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Ettore Mannucci
TMW/TuttoC.com
Stadio Ettore Mannucci
© foto di Claudia Marrone

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Alessandria, che si sfideranno alle 18.30 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di serie C. Come previsto 3-5-2 per il tecnico granata Ivan Maraia che sceglie il "portiere di Coppa" Biggeri (protagonista anche nella gara di andata con parate eccellenti) con Borri, Risaliti e Frare a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Tofanari preferito a Posocco mentre in attacco confermati Grassi e Maritato. Sull'altro fronte il tecnico Marcolini da luogo all'annunciato 4-3-3 con Fischnaller preferito a Chinellato a fianco di Sestu e Gonzalez.

Pontedera (3-5-2): Biggeri;  Borri, Risaliti, Frare;  Tofanari, Calcagni, Caponi, Gargiulo, Corsinelli; Grassi, Maritato. A disp.  Contini, Marinca, Romiti, Spinozzi, Pinzauti, Raffini, Ferrari, Paolini, Posocco, Rossini All. Maraia.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi;  Celjak, Piccolo, Giosa, Barlocco: Nicco, Gazzi, Gatto; Gonzalez, Fischnaller Sestu. A disp. Pop, Ragni, Pop, Lavric, Ranieri, Sciacca, Marconi, Russini, Bellazzini, Ragni, Chinellato, Blanchard, Kadi All. Marcolini.