Anconetani: "Lucchese non verrà stravolta ma arriverà nuovo diggì"

15.12.2017 15:40 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Anconetani: "Lucchese non verrà stravolta ma arriverà nuovo diggì"
TMW/TuttoC.com

Matteo Anconetani, nipote di Romeo, indimenticato presidente del Pisa, nelle ultime ore è stato indicato come uno dei due prossimi compratori della Lucchese. Ipotesi smentita dallo stesso Anconetani che, però, rivela di far parte del nuovo progetto che dovrebbe acquisire a breve i rossoneri: "Non ho la possibilità di comprare la squadra. Non compro la Lucchese, di vero c'è che sono stato contattato dal futuro direttore generale per il ruolo di team manager. Chi sarà il nuovo diggì? Lo vedrete quando verrà nominato, preferisco non rispondere. Il mondo del calcio è il suo lavoro ma attualmente non ricopre incarichi".

Il futuro dirigente dei toscani tranquillizza la piazza anche sul progetto tecnico: "Dalla chiacchierata fatta non vedo venga stravolto l'attuale assetto. Lo staff fatto da Obbedio e da Lopez, che stanno facendo bene, mi è stato detto che non sarebbero toccati, Obbedio dovrebbe naturalmente lavorare con questo nuovo direttore".

Sulle tempistiche: "Scioglierò le riserve quando la nuova proprietà si insedierà, per quanto ne so siamo alla firma del contratto preliminare".