Arzachena, Giorico: "Comunque in linea con i nostri obiettivi"

21.01.2018 15:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Arzachena, Giorico: "Comunque in linea con i nostri obiettivi"
© foto di Francesco Inzitari/I Love Giana

Nonostante l'iniziale vantaggio, l'Arzachena non riesce a trovare la vittoria contro la Robur Siena, corsara al "Nespoli". A margine del confronto, come riferito dal sito ufficiale del club smeraldino, ecco il commento di mister Mauro Giorico:



"Siamo partiti molto bene andando in vantaggio, ma dapprima abbiamo subito il pari in maniera fortuita e successivamente, in occasione del secondo gol, ci siamo fatti male da soli. Contro squadre di questo livello certi errori non si possono fare: ti puniscono inesorabilmente. Le occasioni siamo riusciti a crearle, ma non a capitalizzarle".

Morale comunque che non deve essere affranto: “Questa è una squadra che si deve salvare. Se pretendiamo che l’Arzachena vinca sempre abbiamo sbagliato di brutto. Siamo in linea con i nostri obiettivi. Non mi sento di fasciarmi la testa per come è andata questa partita. Certe sconfitte possono fare male. I ragazzi devono essere tirati su perchè hanno lottato contro un avversario qualitativamente e quantitativamente molto superiore. Faccio loro i complimenti per la prestazione".