Arzachena, Giorico: "Oltre il k.o.. Non siamo allo sbando"

17.12.2017 20:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Arzachena, Giorico: "Oltre il k.o.. Non siamo allo sbando"
© foto di Francesco Inzitari/I Love Giana

Non sa più vincere l'Arzachena, che nella gara contro la Giana Erminio, sotto di due reti, riesce ad acciuffare il pari, ma cade poi 3-2. A fine partita, come riferiscono i canali ufficiali del club sardo, ecco il commento di mister Mauro Giorico, amareggiato per il risultato:

"Alcune decisioni della terna arbitrale ci hanno sfavorito. Poi con l’ingresso della terza punta siamo riusciti a recuperare due reti su questo campo, cosa non facile. Potevamo addirittura passare in vantaggio con la volata di Sanna, ma il terzo gol lo hanno fatto i nostri avversari in maniera, diciamo così, rocambolesca".



Un secondo tempo che può comunque essere un buon punto di ripartenza: "Per l’impegno profuso nel secondo tempo avremo meritato sicuramente un punto. Però la reazione che c’è stata nella ripresa deve caratterizzare l’intera durata delle nostre partite. I giocatori sanno benissimo che deve essere questo il loro atteggiamento".

E allora nessun dramma per il futuro: “Confido di poter riprendere la nostra strada. Nonostante la terza sconfitta consecutiva non siamo una squadra allo sbando; prova ne sia il fatto che siamo riusciti a recuperare due reti su un campo dove altri sono stati travolt. I giocatori sono uomini e vivono di risultati e non solo di prestazioni. Un punto ci avrebbe dato morale, ma è indubbio che per ottenere dei risultati è necessario quel pizzico di determinazione in più che ha caratterizzato la prima parte della stagione".