Livorno-Olbia: gli amaranto provano l'allungo

19.11.2017 15:10 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Livorno-Olbia: gli amaranto provano l'allungo
TMW/TuttoC.com

Sfida d'alta classifica quella che andrà in scena alle 16:30 al "Picchi" di Livorno. I padroni di casa, primi della classe e ancora imbattuti in campionato, proveranno ad allungare in vetta ai danni dell'Olbia, attualmente quarta in classifica con dieci lunghezze dalla capolista. Per i labronici l'occasione di presentarsi al meglio al derby col Pisa del prossimo turno. Per i sardi, invece, la possibilità di mettersi alle spalle il pesante poker subìto dall'Alessandria nell'ultimo match.

Due le assenze per parte: tra i locali out Pirrello e Bruno, tra gli ospiti Murgia e Oliveira. Il tecnico ospite Mereu decide di inserire Leverbe in difesa mentre il mister di casa è indeciso se lasciare Maiorino dietro l'unica punta o affidare la trequarti a Murilo. Possibile anche un attacco a due con Perez in posizione avanzata. Ad arbitrare l'incontro il signor Fabio Schirru della sezione di Nichelino, coadiuvato dal duo Biava-Dibenedetto. Di seguito le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il consueto LIVE MATCH offerto da TuttoC.com:

Livorno (4-2-3-1): Pulidori; Pedrelli, Gonnelli, Gasbarro, Franco; Luci, Giandonato; Doumbia, Maiorino, Valiani; Vantaggiato. A disp. Mazzoni, Romboli, Hadziosmanovic, Zhikov, Borghese, Morelli, Montini, Murilo, Baumgartner, Bardini, Perez, Ponce. All. Sottil.
Olbia (4-3-1-2) Aresti; Pisano, Dametto, Leverbe, Cotali; Biancu, Muroni, Feola; Piredda; Ogunseye, Ragatzu. A disp. Van der Want, Idrissi, Pinna, Iotti, Pennington, Arras, Manca, Vispo, Senesi, Marongiu. All. Mereu.