Olbia, Mereu: "Dobbiamo migliorare nel subire l'avversario"

20.01.2018 20:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Olbia, Mereu: "Dobbiamo migliorare nel subire l'avversario"
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Ripresa del campionato infausta per l'Olbia, che cade sul campo del Piacenza per 1-0. A margine del confronto, come riferiscono i canali ufficiali del club sardo, ecco il commento di mister Bernardo Mereu:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e quanto ci aspettavamo si è verificato in campo. Noi siamo stati bravi a tenere il campo e a limitare le iniziative del Piacenza. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa in alcuni momenti abbiamo sofferto, anche se poi l'episodio che ha rotto gli equilibri è arrivato su un calcio piazzato scaturito che forse si poteva evitare. Abbiamo provato a raddrizzarla, ma non siamo riusciti a trovare il gol del pareggio. Peccato, perché la prestazione a mio avviso è stata buona". 



Prosegue poi: "Neanche oggi abbiamo sofferto l'avversario. Abbiamo giocato e tenuto sotto controllo una squadra importante. La verità è che dobbiamo migliorare nella capacità di subire i momenti positivi dell'avversario". 

Una nota sui cambi: "Ho scelto di inserire Senesi perché Piredda iniziava a essere stanco ma soprattutto perché in quel momento il Piacenza iniziava a chiudere tutte le linee centrali e un giocatori come Yuri sa come sfruttare gli spazi in ampiezza. Il risultato finale dice che non è andata come speravamo, ma i ragazzi ci hanno provato sino alla fine".