Robur, D'Ambrosio: "Livorno? In campo solo guardando a noi stessi"

21.02.2018 21:20 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Dario D'Ambrosio
TMW/TuttoC.com
Dario D'Ambrosio

Al termine della doppia seduta di allenamento odierna di casa Robur Siena il terzino Dario D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Robur Siena TV tornando alla vittoria di Gorgonzola contro la Giana Erminio: "Era una partita difficilissima perché loro avevano un buon palleggio. Il primo tempo siamo riusciti ad entrare in campo con la giusta concentrazione e cattiveria. Nella ripresa non siamo riusciti a chiuderla, ma il risultato è più che giusto".



La classifica ora dice che i bianconeri hanno accorciato sul primo posto: il Livorno infatti si trova a -2 avendo dovuto affrontare il turno di riposo. "Sapevamo che il Livorno doveva rispettare la sosta ma noi cerchiamo sempre di andare in campo guardando solo a noi stessi. A fine campionato tireremo le somme e vedremo se avremo raggiunto il nostro obiettivo".

Domenica arriva al 'Franchi' l'Olbia: "E' una buona squadra, con un buon palleggio. Non verrà qui a chiudersi ma a giocarsi la partita. Ci stiamo lavorando e sappiamo cosa dobbiamo fare".