Pordenone-Fano, in palio i primi tre punti del 2018: probabili formazioni

20.01.2018 13:50 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Tifosi Pordenone
TMW/TuttoC.com
Tifosi Pordenone
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Sfida fra due squadre con obbiettivi diversi quella che andrà in scena questo pomeriggio alle 16.30 all"Ottavio Bottecchia" fra Pordenone e Fano. I ramarri stanno conducendo una campagna di rafforzamento di livello assoluto in questa finestra di mercato, e cercano con la gara odierna la rimonta verso posizioni più consone al loro rango. Sull'altra sponda i marchigiani vogliono dare seguito alle buone prestazioni con Bassano e Padova prima della lunga pausa e racimolare qualche punto per puntellare la propria precaria classifica.

I padroni di casa devono fare a meno di Berrettoni, fermato da una forte botta accusata in settimana e potrebbe essere sostituito da Ciurria. Torna a disposizione Geraldi che darà vita al tandem offensivo con il neo acquisto Nocciolini, spazio anche per gli altri nuovi arrivi: Zammarini si gioca una maglia da titolare con Danza in mezzo al campo mentre Bombagi e Cicerelli partiranno dalla panchina. Sull'altra sponda il tecnico Oscar Brevi dovrà fare a meno di Germinale ed Eklu fermati dal giudice sportivo per un turno.

Dirige il confronto il sig. Eduart Paskuku di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Matteo Michieli e Andrea Sartori entrambi della sezione di Padova. Diretta su TuttoC.com a partire dalle 16 circa.

Le probabili formazioni

Pordenone (4-3-3): Perilli, Parodi, Stefani , Bassoli, De Agostini, Misuraca, Burrai, Zammarini, Ciurria, Gerardi, Nocciolini. A disp. Zommers, Meneghetti, Formiconi, Bombagi, Buratto, Cicerelli, Silvestro, Danza, Magnaghi. All. Colucci. 

Fano (3-5-2): Thiam, Sosa, Gattari, Soprano, Lanini, Schiavini, Lazzari, Filippini, Fautario, Fioretti, Rolfini. A disp.  Miori, Nobile, Capellupo, Camilloni, Maddaloni, Torelli, Varano, Masetti. All. Brevi.