Reggiana-Ravenna, è sfida salvezza: le probabili formazioni

19.11.2017 11:00 di  Giovanni Colucci   vedi letture
Carlini della Reggiana
TMW/TuttoC.com
Carlini della Reggiana
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sfida salvezza, alla luce dell’attuale classifica, tra Reggiana e Ravenna, anche se l’organico a disposizione dei primi è sicuramente d’altre posizioni. Il calcio però, si sa, non è quasi mai scienza esatta. Per i padroni di casa, mister Eberini schiererà il solito 4-3-3 e tenterà di recuperare Crocchianti fino all’ultimo per la difesa, altrimenti spazio a Panizzi con Spanò nel duo dei centrali difensivi. A centrocampo torna Bovo dalla squalifica e ballottaggio Riverola-Bobb, in attacco è favorito il tridente Cesarini-Altinier-Carlini per provare l’assanto ai romagnoli. Per il Ravenna, mister Antonioli dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 che ha perso contro la Sambenedettese nell’ultima uscita, col rientro di De Sena in attacco e di Papa a centrocampo per portare maggior vigore e iniziativa in zona gol. Partita da seguire con il nostro live a partire dalle ore 18,30.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (4-3-3): Narduzzo; Lombardo, Spanò, Panizzi, Ghiringhelli; Bovo, Genevier, Riverola; Carlini, Altinier, Cesarini. All. Eberini. A disposizione: Facchin, Viola, Crocchianti, De Santis, Zaccariello, Bobb, Rocco, Napoli, Cianci, Chakir, Galli.

RAVENNA (3-5-2): Venturi; Venturini, Lelj, Capitanio; E. Ballardini, Selleri, Papa, Cenci, Magrini, Broso, De Sena. All.: Antonioli. A disposizione: Gallinetta, Ronchi, Ierardi, Portoghese, Sabba, A. Ballardini, Piccoli, Samb, Maistrello.