Renate, Palma: "Pari che non ci soddisfa in pieno"

22.03.2018 15:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Renate, Palma: "Pari che non ci soddisfa in pieno"
© foto di Alex Zambroni

A margine del pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Gubbio, in casa Renate, come riportano i canali ufficiali del club, parla il centrocampista Antonio Palma:

"Soprattutto dopo il 2-1 abbiamo tirato fuori tutto quello che abbiamo dentro, dovevamo dare di più per fare risultati a tutti costi visto che venivamo da un momento difficile, e così è stato: per come è avvenuto il pari siamo contenti, ma non è un risultato che ci soddisfa perchè eravamo qui per vincere. Onestamente il pari mi fa rosicare, non mi va di festeggiarlo. Nonostante si faccia delle belle prestazioni, la vittoria sembra un'utopia, e l'autostima un po' ne risente ma il punto ci aiuta, e adesso non ci resta che prendere spunto dalle cose buone che abbiamo fatto finora, ci sono diversi aspetti dai quali ripartire senza fare ancora passi indietro”.



E l'occasione si presenta domenica, nella gara interna contro il Vicenza: “La partita è bella, giocare contro squadre importanti come il Vicenza fa sempre dare qualcosa in più: noi vogliamo vincere, a maggior ragione. Con il cuore di oggi stringiamo i denti, possiamo tornare a gioire”.

Una nota conclusiva sul Gubbio: “Ho visto una squadra tosta, con giocatori validi. E' una formazione viva, lotterà, un po' come noi, fino alla fine per salvarsi. Poi vedremo”.