Bisceglie-Akragas, ospiti alla disperata ricerca di punti

25.02.2018 12:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Bisceglie-Akragas, ospiti alla disperata ricerca di punti
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

19 punti separano in classifica il Bisceglie (tredicesimo a 30 punti) dal fanalino di coda Akragas che domani alle 16,30 farà visita ai nerazzurri per la 27^ giornata del Girone C. Anche se il pronostico è tutto dalla parte della squadra di Alberga, reduce dal convincente 2 a 0 ottenuto sul campo della Juve Stabia, la squadra di Raffaele Di Napoli (che domani, causa squalifica, sarà sostituito dal suo secondo, Leo Criaco) è alla disperata ricerca di punti per poter almeno evitare la retrocessione diretta ed ottenere un piazzamento che le permetta di giocarsi la salvezza ai play out dopo la sconfitta interna per 2 a 1 subita una settimana fa contro il Catanzaro.

All'andata, quando ancora Nunzio Zavettieri sedeva sulla panchina nerazzurra, non ci si annoiò visto che la gara che si chiuse sul risultato di 2 a 2 al termine di novanta minuti ricchi di emozioni: vantaggio Akragas firmato Salvemini al 30', pari cinque minuti più tardi di Azzi ma Parigi riportò avanti i siciliani al 39'. Toccò poi a Jovanovic, dagli undici metri, ristabilire la parità al minuto 80.

Per quanto riguarda le formazioni, nel Bisceglie torna a disposizione di mister Alberga, che ha convocato anche due ragazzi della formazione Berretti (i difensori Colella ed il classe 2000 Spedaliere) il difensore Genny Russo che ha scontato il turno di squalifica mentre sono 23 i giocatori dell'Akragas convocati da mister Di Napoli dopo l'allenamento di rifinitura tenutosi a Cosenza.

Ricordandovi che la gara sarà diretta dal signor Marco Rossetti di Ancona assistito da Enrico Montanari di Ancona e Federico Polo-Grillo di Pordenone vi diamo appuntamento a partire dalle 16,5 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Delvino, Markic, Giron; D´Ursi, Risolo, Montinaro, Toskic, Jurkic; Ayina, Azzi. Allenatore: Giuseppe Alberga. A disposizione: Vassallo, Alberga, Colella, Migliavacca, Petta, Diallo, Spedaliere, Russo, D'Ancora, Vrdoljak, Prezioso, Jovanovic.

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Pisani; Scrugli, Carrotta, Sanseverino, Zibert, Pastore; Camara, Moreo. Allenatore: Raffele Di Napoli (in panchina Leo Criaco). A disposizione: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Ioio, Caternicchia, Canale, Saitta, Bramati, Navas, Dammacco, Gjuci, Minacori.