Casertana-Fidelis Andria, iniziare bene il nuovo anno

21.01.2018 18:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Casertana-Fidelis Andria, iniziare bene il nuovo anno
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Questa sera alle 20:30 allo stadio "Alberto Pinto" Casertana e Fidelis Andria inizieranno il loro 2018 all'insegna di alcuni cambiamenti. All'andata la gara terminò 1-1 ma le squadre erano guidate da altri allenatori. A distanza di mesi la Casertana e la Fidelis sono divise da tre punti in classifica: Falchetti con 21, federiciani con 18, entrambe in zona play-out.

In sede di mercato la Casertana ha operato due acquisti di livello: sono infatti arrivati il difensore Meola e l'attaccante De Vena. Entrambi però oggi partiranno dalla panchina. Ingressi importanti anche per la Fidelis: Taurino, Scalera, Tartaglia e Lobosco, con quest'ultimo che potrebbe partire titolare.

Arbitrerà il signor Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Ruben Liberato Angotti di Bologna e Alessandro Salvatori di Rimini. Live Match su TuttoC.com, al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Le probabili formazioni: 

Casertana (4-2-3-1): Cardelli; D’Anna, Rainone, Polak, Finizio; Rajcic, De Rose; De Marco, Carriero, Turchetta; Alfageme. All. D’Angelo

Fidelis Andria (3-5-2): Maurantonio; Tiritiello, Rada, Celli; Esposito, Matera, Piccinni, Quinto, Lobosco; Lattanzio, Scaringella. All. Papagni