Cosenza-Lecce, giallorossi per la fuga. Probabili formazioni

19.03.2018 10:10 di  Stefano Di Bella   vedi letture
Cosenza-Lecce, giallorossi per la fuga. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com

Crocevia importante per la stagione del Lecce, atteso da un filotto di partite impegnative da oggi fino a maggio, dove proverà a consolidare il primo posto in classifica per approdare in Serie B.
La prima di queste importanti e difficili partite è quella di oggi contro il Cosenza (LIVE MATCH su TuttoC.com) di mister Braglia che, proprio per questo match non ci sarà a causa della squalifica.

Nel Cosenza c'è da fare i conti con le energie spese nelle semifinale di Coppa Italia di Serie C persa contro la Viterbese. Non ci sarà Demarku, mentre sono da valutare le condizioni di Perez.
Il Lecce è primo in classifica con 60 punti. Dopo la vittoria a Siracusa contro l'Akragas, la scorsa settimana ha pareggiato in casa per 0 a 0 contro un ottimo Matera.
Fabio Liverani deve ancora decidere quale sarà la formazione che scenderà in campo quest'oggi, anche se dovrebbe giocare Tabanelli nel ruolo di regista, a servizio della coppia d'attacco formata da Di Piazza e Saraniti.

In casa il Cosenza ha conquistato 20 punti, con 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. In trasferta il Lecce ha perso una sola partite, nel girone d’andata, contro il Catania. Per il resto il Lecce ha conquistato 7 vittorie e 6 pareggi.

Arbitrerà l'incontro il Signor Daniel Amabile di Vicenza.

Le probabili formazioni:

Cosenza (3-4-3): Saracco; Idda, Pascali, Camigliano; Corsi, Bruccini, Calamai, D'Orazio; Mungo, Perez, Tutino. A disposizione: Quintiero, Pasqualoni, Juan Ramos, Boniotti, Palmiero, Trovato, Braglia, Okereke, Baclet.
Allenatore: Roberto Occhiuzzi (Piero Braglia squalificato).

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Di Piazza. A disposizione: Chironi, Torromino, Costa Ferreira, Valeri, Caturano, Tsonev, Ciancio, Gambardella, Persano, Centonze, Legittimo, Selasi.
Allenatore: Fabio Liverani.