S. Leonzio-V. Francavilla, i bianconeri vedono i play-off

25.02.2018 11:10 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
S. Leonzio-V. Francavilla, i bianconeri vedono i play-off
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo pomeriggio allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, la Sicula Leonzio e la Virtus Francavilla si affronteranno nella gara valida per la 27^ giornata del Girone C. I bianconeri sono dodicesimi con 30 punti, due lunghezze più avanti, al decimo posto, gli ospiti. Nella gara d'andata i pugliesi si imposero per 2-1 grazie alle reti di Saraniti e Ayina (entrambi partiti a gennaio), momentaneo pareggio siciliano con Bollino su calcio di rigore. 

La Sicula Leonzio sta vivendo un eccellente 2018, con cinque risultati utili consecutivi che hanno issato la squadra bianconera ben al di sopra della zona play-out. Dall'altro lato invece una Virtus Francavilla in crisi di risultati, i biancazzurri non vincono infatti da oltre due mesi.

Qualche assenza da entrambe le parti (De Rossi e D'Amico per i bianconeri, Maccarrone e Agostinone per gli ospiti), ma in palio punti importanti. I siciliani infatti vogliono confermarsi mentre i pugliesi devono fare in modo di cambiare trend. Dalle prime posizioni infatti la squadra di D'Agostino è scivolata ai margini della zona play-off.

Arbitrerà il signor Federico Fontani di Siena, coadiuvato dagli assistenti Francesco Santi di Prato e Stefano Lenza di Firenze. Potrete seguire la gara sul nostro sito TuttoC.com, al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop.

Le probabili formazioni:

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; Petermann, Esposito, D’Angelo; Bollino, Lescano, Arcidiacono. All. Diana.

V. Francavilla (3-5-2): Saloni; De Toma, Prestia, Sbampato; Albertini, Martinez, Folorunsho, Sicurella, Di Nicola; Viola, Parigi. All. D'Agostino