INTERVISTA TC Di Michele: "Reggina in flessione"

15.12.2017 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Di Michele: "Reggina in flessione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

David Di Michele, attaccante indimenticato dalle parti di Reggio Calabria, ha analizzato ai microfoni di TuttoC.com la situazione della Reggina. Ecco cosa pensa l'ex allenatore della Lupa Roma del team amaranto e della prossima sfida con la Juve Stabia.

Con le Vespe che partita sarà?

"Sicuramente molto difficile. La Reggina è in un momento di flessione, mentre la Juve Stabia sta vivendo un gran periodo di forma. Per questo il team calabrese non avrà vita facile". 

Cosa sta succedendo alla Reggina?

"È una squadra molto giovane. In contesti del genere è normale che ci sia un calo. Credo che società e staff, formati da persone intelligenti, lo avevano messo in conto. Sanno che devono correre tanto per sopperire alle qualità tecniche minori rispetto ad altre squadre e questo alla lunga aumenta la fatica. Sicuramente la Reggina ha tanta voglia di recuperare e ci proverà fino in fondo".

Chi potrebbero essere i protagonisti?

"Porcino e Bianchimano nella Reggina, tra i campani direi tutti, vista l'esperienza dei suoi calciatori".

Obiettivi dei due club?

"Per gli amaranto la salvezza cercando di far cassa con qualche giovane interessante a fine stagione. Per la Juve Stabia direi tranquillamente i playoff. nonostante un piccolo calo nel girone d'andata, sono ben attaccati al gruppo".

E Di Michele cosa fa al momento?

"Aspetta una chance. Sa che è difficile ma ha tanta voglia e spera che un club gli dia la possibilità di mettersi di nuovo in discussione".