INTERVISTA TC Pres. Pontedera: "A Siena vinto con cuore e grinta"

13.11.2017 13:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Pres. Pontedera: "A Siena vinto con cuore e grinta"
TMW/TuttoC.com

Dopo il pesante tris subìto dal Cuneo, il Pontedera si è rifatto nel migliore dei modi, battendo a domicilio, nel derby toscano, il Siena. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva il patron granata Paolo Boschi.

Un ottimo risultato in casa della seconda della classe...

"A Siena la nostra è stata una partita giocata con il cuore, la grinta e la voglia di portare a casa il risultato. Ovviamente siamo felici per come è andata a finire. Loro sono molto forti, soprattutto nel possesso palla, ma noi eravamo molto determinati, abbiamo avuto diverse palle gol e alla fine abbiamo vinto".

Avete riscattato il brutto 0-3 interno col Cuneo.

"Purtroppo una settimana fa, dopo una serie di risultati buoni, abbiamo perso pesantemente in casa con i biancorossi. La gara di Siena dimostra che il risultato con i piemontesi non era veritiero ed è stato caratterizzato da episodi che ci hanno penalizzato. Non eravamo proprio morti come si poteva pensare guardando lo 0-3 finale, forse la gara di Piacenza ci aveva tolto energie in vista dell'infrasettimanale. Comunque abbiamo conquistato sei punti in tre partite, va bene così per inseguire la salvezza, nostro obiettivo di stagione".

Novità sulla cessione societaria?

"Al momento nessuna, non c'è nulla di significativo".

L'addio a Indiani e il cambio con Maraia come è stato assorbito?

"Mister Maraia era una nostra vecchia conoscenza, dal momento che era con noi da diverso tempo come vice di Indiani. Essendoci giocatori nuovi è servito del tempo per creare l'amalgama e i risultati ora lo dimostrano. Ma non dobbiamo mai fermarci, dobbiamo sempre rimanere concentrati. La sconfitta a Cuneo è la dimostrazione di quello che può succedere quando allentiamo la presa".