L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05

15.06.2022 00:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Legato al Catanzaro da un contratto fino al 30 giugno con la possibilità per il club calabrese di esercitare l'opzione per un ulteriore anno Timothy Nocchi si sta guardando intorno alla ricerca di una squadra che gli consenta di giocare con più continuità. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l'estremo difensore originario di Cecina è seguito da Foggia, Avellino e Triestina.

Non c'è solo la Virtus Francavilla su Michele Avella, portiere classe 2000, che nella prossima sessione di mercato quasi certamente lascerà l'Ancona. Come raccolto da TuttoC.com, l'estremo difensore napoletano piace molto anche alla Carrarese. 

Ore decisive per definire il futuro della Fidelis Andria. Come ulteriormente raccolto da TuttoC.com, domani mattina Sandro Federico diverrà il nuovo direttore sportivo del club, con la firma sul contratto. Subito dopo si definirà il tecnico, che salvo sorprese dell'ultimo minuto, sarà Mirko Cudini, ex Campobasso.  

Il Catanzaro ha rotto gli indugi e scelto il direttore sportivo per la prossima stagione. Come ulteriormente raccolto da TuttoC.com il club giallorosso punterà su Giuseppe Magalini. Firma imminente. 

L’Arzignano Valchiampo conferma la fiducia all’Allenatore Giuseppe Bianchini che resterà sulla panchina Gialloceleste per proseguire il lavoro cominciato nel 2020. Il Consiglio di Amministrazione (composto dal Presidente Lino Chilese, dal Vice Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello), il Direttore Generale Matteo Togni e il Direttore Sportivo Mattia Serafini affidano, quindi, al Mister la guida della Prima Squadra nei Professionisti.

Rinforzo in porta per il Novara. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club piemontese ha infatti praticamente chiuso per Marco PIssardo, classe '98 in arrivo dal Lecco.