L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/09

19.09.2019 00:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/09
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un nuovo direttore tecnico per il Lecco e un nuovo portiere per la Virtus Francavilla. Queste le due ufficialità della giornata di mercoledì appena trascorsa. I lombardi hanno scelto come dirigente Francesco Filucchi mentre i pugliesi hanno tesserato tra i pali Giacomo Poluzzi che, nella passata stagione, ha debuttato in Serie A con la SPAL. 

È stata anche la giornata della Juventus. Non quella di Sarri che si è fatta recuperare due gol nel finale dall'Atletico Madrid in Champions. Ma quella Under 23 di Pecchia che ha saputo rimontare e superare l'Arezzo nel recupero della 3^ giornata. Una sfida vinta 2-1 che vale il primo successo in questo campionato. Tre punti ottenuti grazie a Mota Carvalho e al rigore di Clemenza. Due reti che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio toscano di Foglia e che sono state difesa dalla grande parata di Loria sul tiro dal dischetto di Gori. 

In chiusura, una conferma. Quella di Alberto Mariani sulla panchina del Rieti, con il club amarantoceleste che ha comunicato di continuare col mister dopo un confronto avuto in giornata.